Apple parla del servizio Apple Business Essentials

Il programma Apple Business Essentials arriverà in tutto il mondo nella primavera 2022.

Il mese scorso Apple ha introdotto Apple Business Essentials, una nuova offerta aziendale che combina gestione dei dispositivi, archiviazione cloud, riparazioni e tanto altro con un solo abbonamento mensile. Jeremy Butcher di Apple si è unito al podcast Mac Power Users di Relay FM questa settimana per parlare in modo più approfondito del nuovo programma.

Apple Business Essentials è una nuova offerta aziendale di Apple che combina gestione dei dispositivi, supporto telefonico 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per IT e utenti finali, archiviazione iCloud aziendale e un’opzione per le riparazioni in loco per aziende fino a 500 dipendenti.

Jeremy Butcher è responsabile dell’Enterprise and Education Product Marketing presso Apple, avendo trascorso oltre 16 anni in azienda. Nell’intervista su Mac Power Users, Butcher ha offerto maggiori dettagli sul motivo per cui Apple ha deciso di avventurarsi in questa categoria di prodotti aziendali e qual è il pubblico a cui è destinato questo programma:

L’obiettivo sono le piccole imprese. Riteniamo che le società con fino a 500 dipendenti siano adatte ai tipi di servizi che offriamo. Ma in realtà vi possono accedere anche imprese con molti meno dipendenti. Se sei una piccola impresa, riteniamo di aver creato un prodotto davvero facile da usare, che può aiutarti nella gestione di molte cose.

Apple Business Essentials è disponibile in beta per le piccole imprese negli Stati Uniti con un massimo di 500 dipendenti, mentre il servizio sarà completamente disponibile (anche in altri paesi) nella primavera del 2022.

L’intervista completa può essere ascoltata sul sito Web di Relay FM.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News