Con Facer è ora possibile creare, condividere e vendere quadranti per Apple Watch

Uno dei più grandi limiti di Apple Watch risiede probabilmente nell’assenza di totale personalizzazione dei quadranti. Con Facer arriva tuttavia una simpatica (se pur limitata) alternativa.

facer

Facer è una piattaforma diventata popolare grazie al suo editor per quadranti compatibili con Wear OS, Tizen e watchOS. Facer Creator ha sempre offerto soluzioni molto limitate per Apple Watch ma con Facer Creator 7.0 arrivano nuovi strumenti per la creazione di nuovi quadranti. Chiunque può ora progettare quadranti personalizzati e venderli/condividerli facilmente con la community. Sono supportati tutti i modelli di quadranti watchOS disponibili dalla Serie 3 alla Serie 7.

Ci preme ovviamente precisare che questo strumento NON OFFRE il pieno controllo creativo per progettare qualsiasi quadrante di Apple Watch. Si presenta tuttavia come un tool interessante per creare nuovi quadranti da utilizzare con il vostro smartwatch. Grazie poi alla funzione di condivisione introdotta con watchOS 7 potrete anche condividere i quadrantri con i vostri amici. Ecco una selezione di quadranti realizzati proprio con Facer.

facer

Specifichiamo inoltre che alcuni quadranti sono disponibili solo in abbonamento Premium, acquistabile al prezzo di 5,49 euro come acquisto in-app. In attesa che Apple renda possibile la creazione di quadranti personalizzati, ecco un nuovo simpatico strumento per cambiare volto al tuo Apple Watch

[via]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News