La fornitura di iPhone di ultima generazione sta finalmente migliorando, infatti secondo gli analisti si stanno riducendo i tempi di consegna per gli ordini di iPhone 13. I modelli Pro, invece, continuano a richiedere tempi più lunghi rispetto alla versione standard.
In una nota agli investitori, Sam Chatterjee osserva che la media dei tempi di consegna su tutti i modelli di iPhone è diminuita in tutte le regioni coperte dal suo iPhone Availability Tracker. La media dei tempi di consegna ora si trova al livello più basso che il tracker abbia mai visto da quando la gamma di smartphone è diventata disponibile per l’acquisto.
I tempi di consegna per iPhone 13 mini e iPhone 13 sono scesi a una media di due giorni, in calo rispetto ai tre giorni di una settimana fa. Anche i tempi di consegna dei modelli iPhone 13 Pro e Max sono in calo, passando da dieci a cinque giorni.
LEGGI ANCHE: La richiesta di iPhone 13 continua a essere alta
Su base regionale, i modelli non Pro hanno un tempo di consegna di due giorni negli Stati Uniti, che salgono a quattro giorni per i Pro. Quest’ultimi sono nettamente in calo rispetto ai nove giorni della settimana precedente. In Cina, invece, i tempi di consegna di sei giorni e quindici giorni per i modelli standard e Pro di una settimana fa sono scesi rispettivamente a zero giorni e sette giorni.
I tempi di consegna nel Regno Unito sono aumentati da due giorni a tre giorni per i modelli standard, mentre i tempi di consegna dei modelli Pro sono scesi da sette giorni a tre giorni. Infine, in Germania c’è stato un aumento marginale per i modelli standard nell’ultima settimana, da tre giorni a quattro giorni, mentre i Pro sono scesi da otto giorni a quattro giorni.