Mappe è stata una delle app sicuramente più discusse negli ultimi anni. Dopo un difficile inizio, il team di sviluppo ha lavorato sodo in questi anni per migliorare sempre più questo servizio con tante funzionalità e miglioramenti.
Mappe maggiormente dettagliate, esplorazione 3D e flyover sono solo alcune delle funzionalità introdotte in questi anni, oltre ovviamente al costante e progressivo miglioramento generale del servizio. L’azienda di Cupertino ha deciso così di offrire un piccolo riconoscimento ai membri del team dietro allo sviluppo di Mappe. Come testimoniano Reddit e LinkedIn, l’azienda ha inviato un pacchetto regalo che include spille, adesivi e immagini personalizzate di Apple Maps. Apple ha inserito anche un piccolo biglietto di ringraziamento per i dipendenti, elogiando il loro contributo all’app Maps.
Lo abbiamo fatto. Lo avete fatto. Ognuno di voi ha le proprie impronte digitali su Springfield (possibile nome in codice interno di Apple per l’esperienza rinnovata di Maps).
Avete continuato a innovare a lungo oltre il punto che altri avevano giudicato “abbastanza buono”, Avete osservato dietro gli angoli e avete dato ai clienti un prodotto rivoluzionario di cui non sapevano nemmeno di aver bisogno ancora.
Grazie per tutti i vostri distinti contributi a questo prodotto e per aver costruito l’eredità di un grande lavoro qui in Apple
Mappe in questi anni è sicuramente cresciuto molto, diventando un servizio decisamente più affidabile. Apple ovviamente ha ancora bisogno di lavorare per colmare il gap con la concorrenza targata Google, tuttavia i miglioramenti visti in questi ultimi anni fanno decisamente ben sperare. Siete d’accordo?