Apple celebra il capodanno cinese con un’edizione speciale degli AirPods Pro

Un'edizione speciale degli AirPods Pro per celebrare l'arrivo del capodanno cinese.

Per celebrare l’imminente arrivo del capodanno cinese il prossimo 1 febbraio, Apple ha rilasciato un’edizione speciale degli AirPods Pro con un’emoji di una tigre.

Nel calendario cinese, il 2022 è l’anno della tigre. Proprio per questo motivo Apple ha realizzato questa edizione speciale degli AirPods Pro che haun’emoji di una tigre stampata sulla custodia di ricarica wireless. Inoltre, la stessa emoji in una versione rossa più grande viene stampata anche sulla confezione di vendita.

Se si acquistano  presso i negozi Apple in Cina, i clienti riceveranno anche un set di 12 buste rosse con ciascuno dei segni zodiacali cinesi stampato su di esse in forma di emoji. È una tradizione del capodanno cinese regalare buste rosse alla famiglia e agli amici, spesso con dentro dei soldi.

Gli AirPods Pro in edizione speciale sono identici a quelli standard e hanno lo stesso prezzo. In Cina, Taiwan, Hong Kong e Singapore, i clienti possono anche prendere parte a una sessione gratuita Today at Apple, in negozio o virtuale, chiamata “Share Your Love” in cui creare dei biglietti di auguri personalizzati per il nuovo anno.

LEGGI ANCHE: AirTag e Beats Studio Buds in edizione speciale per celebrare il nuovo anno in Giappone

Inoltre, oltre agli AirPods Pro, Apple ha presentato anche un’edizione speciale dei Beats Studio Buds per il capodanno cinese. Gli auricolari presentano un design rosso con la stampa di una tigre dorata sugli auricolari e sulla custodia di ricarica.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News