Un nuovo film su Apple TV+ racconterà la storia da cui è nata una delle più grandi follie degli anni ’90: i peluche Beanie Babies.
Apple Original Films ha appena lanciato un nuovo progetto chiamato “The Beanie Bubble“, una storia che ci farà scoprire tutto quello che c’è stato dietro uno dei giocattoli più iconici degli anni ’90: i peluche Beanie Babies di Ty Warner.
Apple descrive il film come “una celebrazione delle donne che hanno contribuito a rafforzare il successo di Ty Warner, i cui punti di forza e il cui grande istinto hanno plasmato e amplificato il fenomeno, ma i cui nomi non sono sulle etichette a forma di cuore dei Beanie Babies“.
Il progetto segna la prima partnership tra Apple e Imagine Entertainment. Il film è stato scritto da Kristin Gore (“Saturday Night Live”, “Futurama”) e sarà diretto da Damian Kulash (OK Go.), vincitore di un Grammy Award. La sceneggiatura si basa sul libro “The Great Beanie Baby Bubble: Mass Delusion and the Dark Side of Cute” di Zac Bissonnette.
Il film sarà interpretato da Zach Galifianakis (“Between Two Ferns”, “Baskets”), Elizabeth Banks (“The Hunger Games”, “Love and Mercy”), Sarah Snook (“Successione”, “Predestination”) e Geraldine Viswanathan ( “Galleria dei cuori infranti”, “Hala”).
Al momento non si sa nulla sulla data di lancio.