E se vi dicessimo che è possibile giocare su Apple Watch a Prince of Persia sfruttando i controlli touch? Per i nostalgici, questa è una vera bomba!
Ormai lo sappiamo, Apple Watch è un prodotto fantastico. In molte situazioni questi dispositivi hanno addirittura salvato delle vite e sono anche degli ottimi accessori per tutte quelle persone che hanno lavorato o stanno lavorando per mettersi in forma. Specialmente da quanto Apple Fitness + è sbarcato anche in Italia.
Tutto ciò è bellissimo e super interessante. Certo, ma giocare a Prince of Persia su Apple Watch è tutta un’altra storia, non credete?
Qualcuno ha inserito Prince of Persia in una pagina Web utilizzando JavaScript e sappiamo tutti che con un Apple Watch è possibile aprire siti Web quando si clicca un link presente in iMessage, ad esempio. Ciò significa che basta inviare un messaggio a noi stessi contenente il link del gioco (lo trovate a fine articolo), aprirlo da Apple Watch e fare tap su di esso. Ed il gioco è fatto. Ora sarà possibile giocare al tanto amato Prince of Persia direttamente dal nostro polso.
https://t.co/Zefsal6MVx pic.twitter.com/hT4Dl37VHv
— mrdoob (@mrdoob) December 28, 2021
Sappiamo bene che l’App Store è pieno zeppo di giochi, ma in qualche modo riviere l’esperienza di un classico simile al polso ha tutto un altro effetto
Se avete un Apple Watch e volete provarlo anche voi, vi basta andare sul link: https://princejs.com condividere la pagina su un messaggio iMessage e inviarlo a voi stessi. Poi prendere il voistro Apple Watch e aprite il link!
Fateci sapere cosa ve ne pare. Noi siamo troppo in fissa per il risultato finale.