Quattro nuovi giochi in arrivo su Apple Arcade

Quattro nuovi titoli arriveranno su Apple Arcade nel corso del mese di febbraio.

Apple ha annunciato due titoli originali e due App Store Greats per Apple Arcade. Inoltre, Apple ha già rivelato il programma per febbraio 2022 con una nuova funzione di App Store che rivela quando usciranno i giochi.

apple arcade

“Gibbon: Beyond the Trees” è il nuovo titolo sviluppato da Broken Rules. Il gioco si concentra su una famiglia di gibboni, che sono un tipo di scimmia estremamente agile, mentre oscillano tra le cime degli alberi di una giungla lussureggiante e meravigliosa. Tuttavia, ti imbatterai anche in alcuni panorami inquietanti con gli umani che invadono l’habitat naturale dei gibboni.

Broken Rules ha prestato particolare attenzione alla creazione del sistema di movimento dinamico nel gioco, che si basa su come i gibboni si muovono effettivamente nella vita reale. Il gioco presenterà una modalità storia e una modalità infinita e cercherà di attirare l’attenzione su alcuni argomenti ambientali piuttosto importanti come la deforestazione, il bracconaggio e il cambiamento climatico.

Gibbon: Beyond the Trees verrà inizialmente lanciato su Apple Arcade alla fine di questo mese, il 25 febbraio.

 

Il secondo titolo è “Wylde Flowers” di Studio Drydock. Il tuo compito sarà quello di prendere il controllo della fattoria di tua nonna e usare i tuoi poteri per farla rivivere e interagire con la gente del posto.

Wylde Flowers dovrebbe uscire il 18 febbraio su Apple Arcade.

Infine, abbiamo due titoli che entrano a far parte della categoria App Store Greats. Parliamo di “Bloons TD 6+” di Ninja Kiwi Games, che è una classica esperienza di difesa della torre con supporto per cooperativa a 4 giocatori, boss, mappe a tema e molto altro. “Bridge Constructor+” di Headup Games, invece, è un eccellente puzzle sulla costruzione di ponti attraverso 40 livelli.

Queste versioni per Apple Arcade includono componenti aggiuntivi. Bloons TD 6+ uscirà l’11 febbraio, mentre Bridge Constructor+ il prossimo 4 febbraio.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Apple Arcade