Apple TV+ sta abbracciando TikTok con una campagna di marketing per promuovere “The Afterparty” chiedendo agli utenti di duettare con il singolo di successo “Do Wet”. L’hashtag sponsorizzato ha oltre 85 milioni di visualizzazioni.
Apple TV+ ha diffuso il suo ultimo spettacolo “The Afterparty” su diverse piattaforme di social media a un ritmo crescente. La serie è incentrata sulla morte di una pop star di nome Xavier, che è al centro della campagna promozionale di Apple. L’account @appletvplus su TikTok ha iniziato a promuovere una sfida #DuetDoWet in cui i membri di TikTok utilizzano la funzione duetto per riempire i testi vuoti nel video musicale. L’hashtag ha oltre 85 milioni di visualizzazioni ed è in rapido aumento sulla piattaforma di video brevi.
@appletvplus #DuetDoWet – Fill in the gaps with what you like to do wet #RIPXavier #TheAfterparty ♬ Do Wet – Xavier
Apple ha anche rilasciato un EP ufficiale per Apple Music con canzoni come “Do Wet” e “Imma Live Forever” per l’artista immaginario deceduto. Lo spettacolo è presumibilmente scritto in modo che gli spettatori possano risolvere il mistero dell’omicidio prima che lo facciano i personaggi.
“The Afterparty” ha debuttato su Apple TV+ il 28 gennaio scorso con i primi tre episodi. Nuovi episodi verranno rilasciati ogni venerdì. Vi ricordiamo che per utilizzare Apple TV+ è necessario un abbonamento a 4,99 euro al mese.