L’assistente vocale di Amazon, Alexa, è un vero e proprio punto di riferimento per i clienti di tutto il mondo. Scopriamo quali sono i migliori accessori per Alexa e i dispositivi Echo.
Accessori Alexa: i supporti per i dispositivi Echo
Tra il supporto originale Amazon per Echo Show 5 e quelli più caratteristici ispirati a Star Wars, la categoria dei supporti per i dispositivi Echo è florida e offre tante possibilità di personalizzazione.
Philips HUE: l’illuminazione smart con Alexa
Il primo accessorio da acquistare è sicuramente legato all’illuminazione intelligente di Philips HUE. Una delle prime operazioni da fare con Alexa è accendere e spegnere le luci in modo smart in base agli scenari e alle automazioni. Quale accessorio migliore di HUE, che ha definito le regole della categoria?
Prese intelligenti TAPO: gli accessori indispensabili per Alexa
Per rendere smart sempre più prodotti non c’è accessorio Alexa migliore di una presa smart TP-Link TAPO con la quale è possibile gestire in modo intelligente ogni dispositivo elettrico collegato, fino a 2300W/10A.
Ring: la linea di accessori compatibili con Alexa per la casa smart
Per estendere le potenzialità di Alexa in termini di smart home è possibile approcciarsi ai prodotti della linea Ring di Amazon. Il brand offre videocitofoni intelligenti, sistemi di allarme e videocamere di sorveglianza.
Per maggiori informazioni sui prodotti intelligenti da usare in casa per massimizzare comfort e risparmio energetico c’è il nostro articolo completo dedicato alla domotica.
Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout. In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.