Con il lancio degli auricolari Beats Fit Pro a livello globale, l’azienda ha lanciato una nuova campagna chiamata “Move How You Want” con Naomi Osaka, Kaia Gerber, Vince Staples e Quen Blackwell.
Questa campagna è divisa in quattro vignette della durata di 15 secondi, ognuna con un protagonista diverso: la campionessa di tennis Naomi Osaka, la modella e attrice Kaia Gerber, il famoso artista Vince Staples e la star dei social media Quen Blackwell.
La campagna Move How You Want per il lancio globale di Beats Fit Pro è stata interamente girata a Los Angeles. Le vignette terminano con lo slogan “Move how you want to”. Questo è un chiaro riferimento al design flessibile e personalizzabile dei Beats Fit Pro, che consente al consumatore una vestibilità sicura per qualsiasi attività.
I nuovi auricolari di Beats sono stati lanciati a novembre negli Stati Uniti e in altri paesi selezionati, mentre sono arrivati sul mercato a livello globale solo da fine gennaio. Sono già disponibili all’acquisto su Amazon, inoltre, se siete interessati potete dare un’occhiata alla nostra recensione completa.