WhatsApp, in arrivo novità per la fotocamera interna

Ecco le novità dell'ultima beta di WhatsApp

WhatsApp si sta dimostrando molto attiva sul fronte aggiornamenti negli ultimi mesi. Presto in arrivo tutta una serie di piccole novità, incluso un aggiornamento importante per la fotocamera interna.

whatsapp

Con l’arrivo della nuova beta 22.4.0.72 sono arrivate alcune modifiche alla fotocamera integrata. Tra le tante piccole novità ritroviamo una barra multimediale orizzontale ora sostituita con un nuovo pulsante per aprire direttamente la galleria, proprio come avviene con l’app Fotocamera nativa di iPhone. Tale modifica è utile a tutela della privacy, evitando così che uno slide accidentale verso l’alto riveli le ultime sei foto della nostra galleria. L’azienda ha inoltre modificato l’icona relativa alla fotocamera.

Come rivelato inoltre da Wabetainfo, è in arrivo anche la possibilità di caricare i contenuti multimediali sugli aggiornamenti di stato direttamente dai media contenuti in una chat. Tale funzionalità tuttavia è ancora in fase di sviluppo, pertanto non ancora disponibile nemmeno in fase beta.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News