Apple annuncia la nuova serie drama “The New Look”

La nuova serie con Juliette Binoche e Ben Mendelsohn presto su Apple TV+

Nuovo annuncio per Apple TV+. L’ormai sempre più corposo catalogo riceverà la nuova serie drama “The New Look”, che vanterà volti del calibro di Juliette Binoche e Ben Mendelsohn.

the new look

L’annuncio ufficiale di Apple rivela alcuni dettagli sulla trama di questa nuova serie TV, che al momento non ha ancora una finestra temporale di uscita. La nuova serie diretta da Todd A. Kessler si ispira a eventi reali, portandoci a Parigi durante l’occupazione nazista della seconda guerra mondiale. Assisteremo al declino dello stilista Coco Chanel, con la relativa ascesa di Christian Dior che sarà capace di riportare spirito e vita al mondo con il suo stile unico e rivoluzionario. In questa serie prodotta e diretta da Todd A. Kessler ritroveremo Ben Mendelsohn (“Rogue One”, “Bloodline”) nei panni proprio di Christian Dior e il premio Oscar Juliette Binoche.

The New Look, che sarà interamente girata nella città di Parigi, sarà la prima produzione della neonata partnership televisiva tra Lorenzo di Bonaventura e Todd A. Kessler. Non ci resta che seguire l’evoluzione della produzione per scoprire ulteriori dettagli come la data di lancio della serie.

Scopri Apple TV+

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News