WhatsApp si aggiorna con una novità per i messaggi vocali

Finalmente disponibile una novità molto attesa dagli utenti.

WhatsApp, la più nota e utilizzata applicazione di messaggistica, ha finalmente introdotto una nuova funzionalità per i messaggi vocali molto richiesta dagli utenti.

Circa un mese fa sono partiti i test per l’ascolto di un messaggio vocale anche in altra chat, una funzionalità che consente in sostanza di continuare l’ascolto di un vocale mentre navigate in una chat differente. Con la versione 22.4.75 tale funzionalità è ora finalmente disponibile. Sarà così possibile iniziare ad ascoltare un messaggio audio e passare a un’altra chat, rispondere a un amico o scrivere un messaggio all’interno di un gruppo. Il tutto ovviamente con grande soluzione di continuità, evitando così interruzioni della riproduzione.

Con questo nuovo aggiornamento arriva insomma un altro importante tassello per quest’app. Nelle ultime settimane l’applicazione ha introdotto diverse novità come il supporto alle notifiche di iOS 15  e la modalità Full Immersion. Il nuovo aggiornamento è già ufficialmente disponibile al download su App Store.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News