Apple Store: mascherine non più necessarie negli Stati uniti

In alcuni Apple Store negli USA non è più necessario indossare le mascherine.

Secondo Bloomberg, Apple non richiede più ai clienti di indossare le mascherine quando visitano gli Apple Store in molte località degli Stati Uniti. Apple ha abbandonato l’obbligo delle mascherine a seguito dei cambiamenti nelle linee guida locali e della riduzione dei casi di COVID-19.

I dipendenti sono stati informati di questa novità sull’uso delle mascherine. Inoltre, Apple ha anche aggiornato il proprio sito Web per fornire dettagli su quali luoghi non richiedono più le mascherine. Nonostante ciò, Apple continua a raccomandare ai clienti di indossare le mascherine, mentre i dipendenti Apple devono continuare a indossarle.

Le mascherine sono ancora richieste negli stati e nelle regioni con linee guida più rigide, come Hawaii, Illinois, Oregon, Washington e aree selezionate della California. Apple continuerà ad aggiornare le linee guida sull’utilizzo delle mascherine man mano che i requisiti locali cambieranno.

Negli Apple Store in cui c’è ancora l’obbligo di indossare le mascherine, il sito Web di Apple afferma che “le mascherine per il viso sono necessarie durante la visita di questo luogo“. Per i negozi in cui è facoltativo, il messaggio di Apple afferma che le mascherine per il viso sono consigliate, mentre nelle zone in cui è richiesto il vaccino per poter visitare luoghi chiusi senza mascherina, Apple chiarisce che le mascherine sono facoltative per coloro che sono vaccinati.

Infine, sembra che Apple si stia anche preparando per il ritorno delle sessioni “Today at Apple” nei suoi negozi. In alcune località, le sessioni di persona saranno disponibili già da questa settimana, mentre in altri negozi riprenderanno a marzo.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News