A partire da domani, arrivano su Amazon Prime Video i primi episodi di LOL 2 Chi ride è fuori. Dopo il grande successo della prima stagione, è quindi in arrivo la seconda ad un anno circa dal primo lancio.
Dove vedere LOL 2 Chi ride è fuori
A partire da domani, su Amazon Prime Video arriveranno i primi quattro episodi della serie LOL 2 Chi ride è fuori. La stagione sarà composta in totale da 8 puntate. Le ultime quattro arriveranno il prossimo 3 marzo.
Il cast sarà composto da nomi molto interessanti che dovranno sfidarsi a suon di silenzi. Ogni volta che ciascun concorrente riderà partirà un’ammonizione. Alla seconda ammonizione ricevuta, il concorrente sarà eliminato. Il gioco dura sei ore in cui i vari concorrenti dovranno non solo pensare a non ridere, ma cercare di far ridere gli altri. Chi vincerà si aggiudicherà la possibilità di devolvere i 100mila euro in palio ad un ente benefico a propria scelta.
Ecco tutti i membri del cast di LOL 2 Chi ride è fuori:
- Alice Mangione
- Corrado Guzzanti
- Diana Del Bufalo
- Gianmarco Pozzoli
- Maccio Capatonda
- Mago Forest
- Max Angioni
- Maria Di Biase
- Tess Masazza
- Virginia Raffaele
Anche in questa stagione Lillo sarà lo special guest dello show. Il suo scopo sarà quello di mettere in difficoltà i concorrenti in gara.
I due conduttori saranno Fedez e Frank Matano. Quest’ultimo quindi sostituisce Mara Maionchi.
LOL 2 Chi ride è fuori è una serie prodotta ed in esclusiva per Amazon Prime Video. Per guardarla è quindi necessario avere attivo o sottoscrivere un abbonamento ad Amazon Prime. Per farlo, basterà cliccare qui sotto.
Le aspettative dietro questa nuova stagione della serie sono elevatissime. La speranza di Nicole Morganti, head of Amazon Originals, è quella di replicare e superare il grande successo riscosso dalla prima stagione. Siamo sicuri che ne vedremo delle belle guardando LOL 2 Chi ride è fuori.