Manhunt, la nuova serie in arrivo su Apple TV+ e basata sul best-seller scritto da James Swanson, aggiunge due nuove pedine al cast.
Anthony Boyle e Lovie Simone entrano ufficialmente a far parte del cast della serie. Manhunt, scritta da Monica Beletsky (Fargo, Friday Night Lights), racconterà la storia che circonda John Wilkes Booth, il criminale che assassinò il presidente Abraham Lincoln.
Lovie Simone interpreterà Mary Simms, ex schiava del medico che curò John Wilkes Booth. Il dottore sarà invece interpretato da Anthony Boyle, che darà anche rifugio a Booth. Al momento sono noti pochi altri dettagli su questa serie, che ricordiamo sarà prodotta dagli Apple Studio con la co-produzione di Lionsgate. Nella serie ritroveremo anche Tobias Menzies (The Crown, Game of Thrones) nei panni di Edwin Stanton, il segretario alla guerra di Lincoln.
Purtroppo al momento sappiamo ben poco di questa serie pertanto non possiamo nemmeno comunicarvi una data di uscita, un dettaglio che speriamo di conoscere molto presto.
[via]