Apple sta preparando il lancio di nuove colorazioni per le custodie MagSafe per la gamma iPhone 13. Un leaker ha rivelato che quattro nuove colorazioni potrebbero arrivare con il prossimo evento speciale di Apple.
Apple aggiunge periodicamente nuove colorazioni alla sua gamma di custodie e anche il 2022 non farà eccezione, con quattro nuove colorazioni per le custodie in silicone MagSafe per iPhone 13. L’immagina mostrata su Twitter dal leaker mostra nuove colorazioni gialle, rosse, blu e verde.
iPhone new MagSafe Silicone Cases, probably this is the spring collection#Apple #AppleRumor #iPhone #iPhone13 #MagsafeCases pic.twitter.com/6M60zKTnQR
— Majin Bu (@MajinBuOfficial) February 27, 2022
Il leaker in questione, però, ha un buon track record quando si tratta di accessori, ma in passato ha rivelato accuratamente una raccolta di otto custodie per iPhone 13 lo scorso settembre. Inoltre, lo scorso agosto, ha mostrato un primo cinturino per Apple Watch Series 7, non ancora annunciato, rivelando l’esistenza di cinturini da 41 mm e 45 mm.
Le nuove custodie dovrebbero essere disponibili dal prossimo 8 marzo, giorno in cui si terrà l’evento primaverile di Apple. Durante l’evento l’azienda dovrebbe annunciare diversi prodotti, tra cui i nuovi iPhone SE e Mac mini.