Il programma di Apple TV+ “Il Problema con Jon Stewart” perderà Chelsea Devantez, il suo capo sceneggiatore, che lavorerà esclusivamente per la 20th Television della Disney.
Secondo The Hollywood Reporter, Chelsea Devantez ha firmato un accordo con la Disney per scrivere e produrre commedie in un contratto esclusivo pluriennale. Supervisionerà anche altri sceneggiatori, anche se non è detto che diventerà una showrunner. Devantez ha già lavorato alla 20th Television della Disney “Bless This Mess”, una commedia andata in onda per due stagioni sulla ABC.
Karey Burke, presidente della 20th Television, ha parlato a The Hollywood Reporter di Chelsea Devantez:
Chelsea è un talento straordinario che porta prospettiva e sfumature in tutto ciò che fa, dal suo popolare ed esilarante podcast Celebrity Book Club, fino a scrivere “Il Problema con Jon Stewart”.
Oltre alla nostra ammirazione per le sue capacità di scrittrice e di fumettista, amiamo anche il fatto che sia una paladina delle voci sottorappresentate. Siamo entusiasti di supportare la sua visione attraverso questo nuovo accordo esclusivo e siamo grati di lavorare insieme a lei.
Nonostante questa perdita, la nuova stagione della serie “Il Problema con Jon Stewart” andrà in onda su Apple TV+ il prossimo 3 marzo. Sarà composta da quattro episodi che andranno in onda settimanalmente.