Apple rinnova la serie “Afterparty” per una seconda stagione

La serie "Afterparty" tornerà su Apple TV+ con una seconda stagione.

Il finale di stagione della serie “Afterparty” andrà in onda su Apple TV+ questo venerdì 4 marzo. Tuttavia, Apple ha appena annunciato che la serie è stata rinnovata per una seconda stagione.

afterparty

Le vicende della serie “Afterparty” si svolgono durante una reunion del liceo, che si conclude con la morte della pop star Xavier (Dave Franco). Di conseguenza, tutti coloro che sono stati invitati alla festa vengono messi sotto indagine dal detective Danner (Tiffany Haddish), che ascolta la storia di tutti su quella notte dal proprio punto di vista. Tra le new entry nel cast ci sarà anche l’attore Ken Jeoung.

Apple afferma che il detective Danner riceverà aiuto per ricostruire la vera storia dietro la morte di Xavier nell’ultimo episodio della prima stagione, ma non solo, la società conferma che Haddish tornerà nei panni del detective Danner nella seconda stagione, suggerendo che il caso potrebbe non essere risolversi nella prima stagione.

Lo spettacolo ha ricevuto il plauso della critica e Apple lo ha persino promosso condividendo il primo episodio gratuitamente su YouTube per un po’ di tempo. Avete visto la prima stagione di “Afterparty” su Apple TV+?

Scopri Apple TV+

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Apple TV+