Da oggi sono disponibili su Apple TV+ i nuovi episodi della serie “Il Problema con Jon Stewart”.
La serie torna con nuovi episodi su Apple TV+, ma questa volta adotta un nuovo formato settimanale. Secondo il comunicato stampa di Apple, i nuovi episodi si concentreranno su questioni come “il mercato azionario, il cambiamento climatico, come raggiungere l’uguaglianza razziale e i media mainstream contro il sensazionalismo”. Se non avete visto gli episodi precedenti, sono ancora disponibili anche per lo streaming sulla piattaforma.
Stewart conduce con compassione e umorismo, mentre fa un tuffo profondo in alcuni dei problemi più radicati del nostro tempo. “Il problema con Jon Stewart” esplora argomenti complessi attraverso le diverse prospettive delle parti interessate, esperti e individui che affrontano queste sfide.
Nei prossimi episodi, Stewart e il suo team discuteranno della navigazione nel mercato azionario, del cambiamento climatico, di come raggiungere l’uguaglianza razziale e dei media mainstream contro il sensazionalismo. Il podcast settimanale di accompagnamento espanderà ulteriormente la conversazione di ogni episodio della serie.
La serie “Il Problema con Jon Stewart” è ospitata e prodotta da Stewart attraverso la sua Busboy Productions. La serie è prodotta dalla showrunner Brinda Adhikari, insieme al manager di lunga data di Stewart, James Dixon, e da Richard Plepler attraverso la sua Eden Productions, che ha un accordo di produzione globale esclusivo con Apple. Chris McShane è il co-produttore esecutivo, Lorrie Baranek è il produttore supervisore e Chelsea Devantez è lo sceneggiatore capo.