Apple TV+ sigla un accordo triennale con lo showrunner della serie “See”

Nuovo accordo triennale siglato con lo showrunner Jonathan Tropper.

Jonathan Tropper, showrunner della serie “See”, continuerà a lavorare allo show e svilupperà anche altre serie dopo aver firmato un nuovo contratto esclusivo di tre anni con Apple TV+.

“See” è stata una delle serie disponibili sin dal lancio della piattaforma Apple TV+ e, sebbene abbia avuto recensioni contrastanti, Apple l’ha rinnovata anche per una terza stagione nel 2021. La terza stagione è ancora in produzione, per cui non è chiaro se l’accordo siglato con Tropper porterà anche ad una quarta stagione.

Secondo Deadline, questo nuovo accordo triennale arriva poco prima della scadenza dell’attuale contratto, siglato nel 2019. Come parte del nuovo accordo, Tropper svilupperà anche nuovi progetti televisivi in eslcusiva per Apple. Questi progetti non sono stati ancora specificati, ma saranno prodotti dalla società dello showrunner, la Tropper Ink.

Vi ricordiamo che la serie “See” è stato creata e scritta da Steven Knight ed è interpretata da Jason Momoa e Alfre Woodard. Le prime due stagioni sono disponibili su Apple TV+.

Scopri Apple TV+

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Apple TV+