Ted Lasso è stata indubbiamente una delle migliori proposte del catalogo Apple TV+. La serie comedy che ha saputo appassionare milioni di persone sta per tornare ufficialmente sul servizio targato Apple.
La produzione ha ufficialmente iniziato le riprese della terza stagione, con una conferma che arriva direttamente dal profilo Twitter ufficiale di Apple TV+. L’azienda ha retwittato un precedente tweet di Nike, che ha svelato in maniera goliardica le nuove casacche del Richmond, la squadra allenata proprio da Ted Lasso e soci.
New season. New kits.@TedLasso Season 3 has started production. https://t.co/wKhlsAOppT
— Apple TV (@AppleTV) March 7, 2022
Non ci resta ora che attendere la fine delle riprese per capire quando Jason Sudeikis e tutti i volti più amati della serie torneranno nuovamente su Apple TV+. L’azienda di Cupertino ha inoltre ufficialmente annunciato l’arrivo della seconda stagione di Acapulco, che vedrà l’inizio delle riprese nella prossima primavera.Acapulco racconta la storia del ventenne Máximo Gallardo (Enrique Arrizon), il cui sogno diventa realtà quando ottiene un lavoro come cabana boy nel resort più alla moda di Acapulco.
La seconda stagione della serie comedy in lingua spagnola e inglese non ha al momento ancora una data ufficiale di rilascio.