Con iPhone 14 l’azienda di Cupertino potrebbe finalmente superare il notch, rimpiazzandolo con un doppio foro contenente i sensori per Face ID. Tuttavia tale novità potrebbe essere esclusiva della gamma Pro, almeno per la serie iPhone 14.
La doccia fredda arriva dall’analista Ross Young, che in un nuovo report ha tracciato questo poco piacevole scenario. Ross Young ha inoltre rivelato alcune anticipazioni sulle dimensioni di questo nuovo design a doppio foro della fotocamera frontale, che dovrebbe avere stessa larghezza dell’attuale Face ID ma recuperando ovviamente diversi pixel nella parte superiore. Secondo l’analista questo design arriverà sugli altri iPhone solo nel 2023 con la gamma iPhone 15.
Nei piani di Apple non sembra tramontare l’ipotesi di un Face ID sotto al display. Secondo l’analista, tale tecnologia però non sarà pronta nemmeno a settembre 2023 con il rilascio di iPhone 15. Ricordiamo ovviamente che quelle di Ross Young sono anticipazioni che potrebbero non trovare riscontro a settembre con il lancio di iPhone 14. Non ci resta che seguire l’evoluzione della situazione per capire quali saranno i piani di Apple con il prossimo iPhone.
Secondo voi il nuovo design arriverà su tutta la gamma o solo sui modelli Pro?