iPhone SE 3 con MagSafe e Ceramic Shield – RUMOR

Scopriamo gli ultimi rumor sull'iPhone SE di terza generazione che Apple presenterà tra poche ore

I rumor dell’ultimo minuto ci dicono che l’iPhone SE di terza generazione che sarà presentato questa sera avrà MagSafe, Ceramic Shield e una durata della batteria significativamente migliore.

iphone_se_2020_roundup_header-1b

Stando alle ultime voci, l’iPhone SE di terza generazione presenterà la tecnologia Ceramic Shield sul vetro di copertura anteriore. Come spiega Apple, il Ceramic Shield è un “processo a doppio scambio ionico” che introduce cristalli di nano-ceramica direttamente nel vetro, offrendo una migliore resistenza alle cadute. Ceramic Shield è stato utilizzato per la prima volta su iPhone 12 nel 2020. I prezzi dovrebbero partire da 399$.

Inoltre, il nuovo iPhone SE dovrebbe integrare anche ‌MagSafe‌, consentendo così agli utenti di agganciare sul retro diversi accessori e caricatori, sia Apple che di terze parti.

Per quanto riguarda le prestazioni, il nuovo ‌iPhone SE‌ presenterà il chip A15 Bionic e 4 GB di RAM, un aumento rispetto agli attuali 3 GB di ‌iPhone SE‌. Inoltre, il dispositivo avrà la tecnologia 5G e una batteria che, malgrado le dimensioni contenute, offrirà un’autonomia sensibilmente maggiore rispetto al modello attuale.

iPhoneItalia inizierà a seguire l’evento “Peek Performance” a partire dalle 18.30.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News