Apple ha annunciato una nuova colorazione per la gamma iPhone 13, che ora è disponibile anche in verde, insieme ai nuovi iPhone SE 2022 con supporto 5G.
La colorazione verde sarà disponibile per tutte le varianti di iPhone 13, dal mini al Pro Max. Il verde alpino scelto da Apple è una via di mezzo tra una colorazione più scura e il Midnight Green dell’iPhone 11 Pro. L’aggiornamento segue la versione di metà ciclo dell’iPhone 12 dell’anno scorso, quando ad aprile venne lanciata la versione Purple.
Tra i modelli standard e i modelli Pro c’è anche una piccola differenza nella tonalità del verde. iPhone 13 mini e iPhone 13 hanno un verde più scuro, mentre su iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max la colorazione è leggermente più tenue e chiara.
“Le persone amano il design di iPhone 13 Pro e iPhone 13, e siamo entusiasti di svelare le nuove magnifiche finiture verde alpino e verde, che si uniscono alla vasta gamma di bellissimi colori per la famiglia iPhone 13” ha dichiarato Bob Borchers, Vice President of Worldwide Product Marketing di Apple. “Questi nuovi colori danno ai clienti ancora più scelta quando acquistano il proprio iPhone, e non vediamo l’ora che le persone possano sfruttare appieno le caratteristiche offerte dalla famiglia iPhone 13, come le prestazioni senza precedenti del chip A15 Bionic, i nostri migliori sistemi di fotocamere, enormi miglioramenti dell’autonomia della batteria per le esigenze di tutti i giorni, 5G veloce, robustezza straordinaria e tanto altro”.
Di seguito un video di presentazione della nuova colorazione dedicata ai top di gamma di Cupertino.
I pre-ordini del nuovo modello Apline Green inizieranno venerdì 11 marzo, con disponibilità a partire dal 18 marzo agli stessi prezzi degli altri iPhone 13.