Apple TV+ annuncia un documentario su Lewis Hamilton

Lewis Hamilton sarà il protagonista di un nuovo documentario in arrivo in esclusiva su Apple TV+.

Apple TV+ ha annunciato di aver ottenuto i diritti per un nuovo documentario dedicato al campione della Formula 1 Lewis Hamilton.

hanilton apple tv

Come spiega Apple, Lewis Hamilton “ha aperto una strada inesplorata a livello professionale, sociale e culturale“. Il documentario offrirà uno sguardo inedito dentro e fuori la pista al sette volte campione del mondo di Formula 1 e al suo team. Non mancheranno interviste esclusive a vari personaggi del mondo della F1.

Provenendo da una famiglia della classe operaia, Lewis è riuscito a trionfare in uno sport in cui le probabilità erano contro di lui ma in cui il suo talento brillava, permettendogli di dominare le piste per oltre un decennio. Hamilton è attualmente l’unico pilota nero a correre nella Formula 1. Ha abbracciato ciò che lo rendeva diverso e la sua ascesa al vertice della sua carriera lo ha reso ferocemente impegnato a utilizzare la sua notorietà per influenzare un cambiamento positivo per le generazioni future”.

Hamilton, Penni Thow, Box to Box Films e One Community produrranno il documentario. Richard Plepler e Scott Budnick saranno i produttori esecutivi, mentre Matt Kay dirigerà il questo titolo.

Al momento non ci sono informazioni sulla data di rilascio su Apple TV+.

Scopri Apple TV+

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Apple TV+