Sony regala tre mesi gratuiti di Apple TV+ su PlayStation 4

Sulla console PlayStation 4 è ora possibile attivare una prova gratuita di Apple TV+.

Sony ha annunciato che i possessori di PlayStation 4 possono provare il servizio Apple TV+ per un periodo gratuito di tre mesi.

playstation apple tv

L’offerta si applica solo agli utenti che non hanno mai attivato un abbonamento Apple TV+ in passato e consente di accedere a tutti i contenuti del servizio in modo totalmente gratuito per un periodo di tre mesi. L’accesso all’offerta può essere effettuato direttamente sulla PlayStation 4.

Gli utenti interessati possono scaricare l’app Apple TV dalla sezione PS4 TV e Video, quindi seguire le istruzioni sullo schermo. Sarà necessario un ID Apple per riscattare la prova gratuita, oltre ovviamente ad un account PlayStation Network.

Dopo il periodo di prova, il piano in abbonamento ad ‌Apple TV+‌ si rinnoverà automaticamente al costo di 4,99€ al mese, ma può essere disattivato in qualsiasi momento. L’offerta sarà disponibile fino al 22 luglio, ma solo su PlayStation 4 e non sulla nuova PlayStation 5, visto che su questa console è disponibile una prova gratuita separata di sei mesi per Apple TV+.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Apple TV+