Elden Ring, il nuovo action rpg targato From Software, è ormai disponibile da alcune settimane. Per i veri amanti dell’esplorazione e per i più desiderosi di non perdersi nemmeno un segreto della nuova opera di Hidetaka Miyazaki è arrivata l’app anche su iOS.
E’ ovviamente dovere precisare che non stiamo parlando di un’app sviluppata ufficialmente da From Software. Visto il gran numero di incarichi ed NPC presenti può essere senza dubbio utile tenere traccia dei propri progressi, sopratutto vista la grandezza del mondo di gioco. L’app Shattered Ring, realizzara da un fan del gioco, è disponibile sull’App Store al prezzo di 2,99 euro e creata appositamente per tenere traccia di tutte le attività svolte dagli utenti nel corso della loro partita.
Non stiamo certamente parlando di un’app dalla grafica strabiliante, considerato che l’autore Dachary Carey ha dichiarato di non essere uno sviluppatore professionista. L’app tuttavia al momento assolve il suo compito senza troppi problemi. Vedremo se nelle prossime settimane ci sarà spazio anche per qualche aggiornamento in termini funzionale. Per tutti gli aspritanti esploratori del pericoloso Interregno, una nuova arma è ora disponibile nelle vostre mani. Riuscirete a scoprire tutti i segreti del titolo From Software?
Shattered Ring – 2.99 euro