Xbox Cloud Gaming, per chi non lo conoscesse, è il servizio di cloud gaming di Microsoft. Incluso all’interno del Game Pass Ultimate, il servizio che consente di giocare sui vostri dispositivi Apple grazie al cloud ha introdotto diversi miglioramenti anche per i nostri dispositivi Apple.
Secondo l’azienda, tutti i miglioramenti consentiranno di ottenere un’esperienza di gioco ancora più fluida. Da questo punto di vista, i primi feedback ottenuti da Microsoft sono risultati molto positivi, un segnale degli sforzi compiuti per ottimizzare l’esperienza di gioco. Secondo i feedback forniti, il tempo di gioco medio è aumentato del 35%, un segnale di apprezzamento importante che spingerà Microsoft a migliorare ulteriormente l’esperienza.
Ricordiamo che per godervi il servizio sul vostro dispositivo dovrete avviare semplicemente Xbox Cloud Gaming tramite Safari e accedere con il vostro account Microsoft. Avete notato miglioramenti sulla piattaforma? Ricordiamo che il Game Pass Ultimate, indispensabile per accedere al servizio, ha un costo mensile di 12,99 euro.