When The Past Was Around, uno dei punta e clicca certamente più interessanti degli ultimi anni, è finalmente ora disponibile anche su iOS per trascinarvi in una vera e propria esplosione artistica.
Il titolo sviluppato da Mojiken Studio cerca senza dubbio di colpire per la sua immensa realizzazione sotto il profilo artistico. Animazioni disegnate a mano e scelte artistiche decisamente sublimi regalano al giocatore un’opera decisamente appagante che è ora finalmente disponibile anche sui nostri dispositivi Apple. Il titolo, diviso in cinque capitoli, racconta la storia agrodolce tra una ragazza e il suo amante in un mondo surreale fatto di stanze sconnesse dai ricordi e dal tempo. Con ogni indizio raccolto, enigmi risolti e porta sbloccata, la ragazza troverà la sua strada svelando i segreti tra lei e il suo amante, i segreti che conosceva.
Il titolo insomma offre un comparto narrativo interessante, unito a scelte artistiche di grande impatto. Potrete muovere gratuitamente i primi passi in gioco, ma dovrete successivamente sborsare 1.99 euro per l’esperienza completa. Da segnalare la presenza della localizzazione in lingua italiana. Riuscirete a risolvere tutti gli enigmi?
When The Past Was Around – GRATIS