WeCrashed, una storia vera su Apple TV+

La storia vera della discussa startup WeWork è raccontata in una nuova serie ora disponibile su Apple TV+.

Le prime puntate della serie WeCrashed sono ora disponibili su Apple TV+.

WeCrashed apple tv+.jpg

WeCrashed racconta la storia della WeWork, l’ambiziosa società di coworking che è rapidamente cresciuta per poi crollare del tutto.  I due attori protagonisti sono Anne Hathaway e Jared Leto, entrambi anche produttori esecutivi della serie.

WeWork è stato un argomento molto caldo nella community delle startup negli Stati Uniti, visto che a un certo punto questa azienda era stata valutata quasi 50 miliardi di dollari. Successivamente, la società ha poi subito un drastico calo a causa di una cattiva gestione e di presunte auto-negoziazioni da parte del suo co-fondatore ed ex CEO Adam Neumann. Quando venne il momento di presentare un prospetto per la prima offerta pubblica, vennero scoperte gravi perdite in parte legate al comportamento irregolare di Neumann.

Ispirata a eventi reali e alla storia d’amore al centro di tutto, WeWork è passata dall’essere un unico spazio di coworking a un brand internazionale del valore di 47 miliardi di dollari in meno di un decennio. Poi, in meno di un anno, ha perso 40 miliardi di dollari. Cosa è successo?

Le prime tre puntate della serie sono ora disponibili su Apple TV+. Le puntate successive saranno disponibili singolarmente ogni venerdì.

Scopri Apple TV+

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Apple TV+