WhatsApp inizia a implementare la nuova interfaccia per i messaggi vocali

In arrivo tante novità per i messaggi vocali su WhatsApp.

WhatsApp ha annunciato il rilascio di diverse nuove funzionalità per migliorare l’esperienza di utilizzo dei messaggi vocali.

Una delle novità più importanti riguarda la possibilità di poter ascoltare i messaggi vocali anche al di fuori della chat (sempre rimanendo all’interno dell’app). In questo modo sarà possibile rispondere ad altri messaggi mentre si ascolta un messaggio vocale. Quando avviate la riproduzione di un messaggio vocale e successivamente uscite da quella chat, nella parte superiore dell’app viene visualizzata una nuova interfaccia di riproduzione dei messaggi vocali con i pulsanti per mettere in pausa, riprendere e chiudere la nota vocale.

Inoltre, è possibile anche riprodurre messaggi vocali a velocità 1,5x o 2x, per ascoltare i messaggi più velocemente. Si tratta di una funzione molto comoda, sopratutto con i messaggi vocali molto lunghi.

Infine, durante la registrazione di un messaggio vocale, ora puoi mettere in pausa la registrazione e riprenderla successivamente. Inoltre, le anteprime in bozza ti consentono di ascoltare i tuoi messaggi vocali prima di inviarli.

WhatsApp afferma che le nuove funzionalità dei messaggi vocali verranno implementate a tutti gli utenti nel corso delle prossime settimane.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News