Apple ha annunciato che il documentario sulla stella emergente del basket Makur Maker debutterà venerdì 22 aprile in esclusiva su Apple TV+.
Il documentario si intitola “The Long Game: Bigger Than Basketball” e tutte e cinque le parti saranno disponibili il giorno del debutto. Il documentario è uno sguardo intimo sulla vita di Makur Maker come atleta studente con il sogno di arrivare alla NBA, mentre sfide fisiche inaspettate e una pandemia globale minacciano la sua carriera universitaria. Stranamente, lo stesso giorno debutterà anche il documentario su Magic Johnson, intitolata “They Call Me Magic“.
Sempre rimanendo in tema Apple TV+, l’azienda ha rilasciato il trailer di “It’s the Small Things, Charlie Brown”, un nuovo speciale sui “Peanuts” che sarà trasmesso su Apple TV+ per celebrare la Giornata della Terra del 2022.
Il nuovo speciale di “Charlie Brown” sarà disponibile in streaming il 15 aprile, una settimana prima della Giornata della Terra, che si terrà il 22 aprile. In questo speciale Sally Brown, la sorella di Charlie, interrompe una partita di baseball quando vede un piccolo dente di leone che cresce sul campo. Nonostante tutte le pressioni di tutti intorno a lei, Sally insiste per proteggere il fiore.
Non a caso lo speciale ha qualcosa a che fare con il baseball, che farà il suo debutto su Apple TV+ proprio nel mese di Aprile, anche se per il momento non sarà disponibile in Italia. Il nuovo speciale presenta una canzone originale scritta appositamente per lo spettacolo dal cantautore Ben Folds.