L’attesa serie Slow Horses con Gary Oldman è ora disponibile su Apple TV+.
Slow Horses è un adattamento dei romanzi di Mick Herron e racconta la storia di una divisione dell’MI5 che accoglie spie rifiutate da altri gruppi e che sono state sospese dal percorso lavorativo standard a causa di errori di carriera.
Questa spy story segue le vicende si una disfunzionale squadra di agenti dell’MI5 e del loro odioso capo, il famigerato Jackson Lamb, mentre navigano tra le luci e le ombre del mondo dello spionaggio per difendere l’Inghilterra da forze sinistre.
Gary Oldman veste i panni del protagonista Jackson Lamb che funge da leader del gruppo di spionaggio. Ha grande affetto per la sua squadra, anche se all’inizio i bari membri non gli ispirano fiducia. Come dice Lamb, “sono un gruppo di perdenti assoluti… ma sono i miei perdenti“. Nel cast ci sono anche Kristen Scott Thomas, Jonathan Pryce, Jack Lowden e Olivia Cooke. La prima stagione di Slow Horses comprende sei episodi, ma è già in fase di sviluppo una seconda stagione sempre da sei episodi.
I primi due episodi sono ora disponibili su Apple TV+. Le altre puntate saranno pubblicate settimanalmente ogni venerdì.