Apple offre nuove informazioni sul documentario “Prehistoric Planet”

"Prehistoric Planet" è il nuovo documentario in arrivo su Apple TV+.

Apple ci regala uno sguardo a “Prehistoric Planet“, un nuovo documentario in cinque parti che porta gli spettatori a 66 milioni di anni fa, per vedere com’era la vita per i dinosauri e il nostro mondo.

La serie è narrata da Sir David Attenborough e interpretata dal premio Oscar Hans Zimmer.

Con un nuovo episodio al giorno, “Prehistoric Planet” combina i pluripremiati documentari sulla fauna selvatica, le ultime conoscenze paleontologiche e la tecnologia all’avanguardia per svelare gli spettacolari habitat e gli abitanti della Terra antica per un’esperienza unica e immersiva. Questa serie è prodotta dal team di fama mondiale della BBC Studios Natural History Unit con il supporto degli effetti visivi fotorealistici di MPC (“Il re leone”, “Il libro della giungla”). “Prehistoric Planet” presenta fatti poco conosciuti e sorprendenti della vita dei dinosauri sullo sfondo delle ambientazioni del periodo del Cretaceo, tra cui coste, deserti, laghi, mondi ghiacciati e foreste. “Prehistoric Planet” riporta in vita la storia della Terra come mai prima d’ora.

Il debutto di Prehistoric Planet è atteso su Apple TV+ lunedì 23 maggio, con i singoli episodi pubblicati ogni giorno fino a venerdì 27 maggio.

Scopri Apple TV+

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News