La polizia australiana utilizza CarPlay per le emergenze

CarPlay viene utilizzato per la prima volta sul lavoro dalle forze dell'ordine.

Motorola Solutions e la polizia dell’Australia occidentale hanno creato un’app per le forze dell’ordine che sfrutta il display del veicolo e la piattaforma CarPlay di Apple.

polizia carplay

CarPlay viene infatti utilizzato per aiutare gli agenti di polizia a svolgere il proprio lavoro. La piattaforma OneForce Core si basa su PSCore di Motorola Solutions, un’app per la gestione delle attività destinata a servizi essenziali come quelli forniti dalla polizia. L’integrazione di CarPlay con OneForce Core riduce la necessità per un agente di guardare un iPhone o iPad mentre si trova a bordo di un veicolo.

Inoltre, l’app mostra le informazioni essenziali di cui un agente potrebbe aver bisogno durante la guida direttamente sul display integrato dell’auto, come i luoghi degli incidenti. Utilizzando CarPlay, l’app fornisce dettagli sufficienti al poliziotto in auto, senza sovraccaricarlo con altre informazioni che distraggono e senza bisogno di attrezzature aggiuntive.

Mentre sono al volante, gli agenti possono comunque interagire con l’app tramite CarPlay, toccando lo schermo o sfruttando i comandi vocali tramite Siri.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News