iPhone 14 Pro Max avrà cornici più sottili – RUMOR

Tra le novità estetiche dell'iPhone 14 Pro Max, potrebbero esserci anche cornici anteriori più sottili.

L’iPhone 14 Pro Max dovrebbe avere cornici più piccole del 20%, secondo i rendering CAD appena condivisi su Twitter da ShrimpApplePro.

iphone 14 pro max render

Le immagini mostrano un iPhone 14 Pro Max con modifiche evidenti alla fotocamera frontale, dove, come visto anche in altre immagini passate, dovrebbero esserci due piccoli fori al posto della tacca, uno dei quali a forma di pillola. Per il resto, il design è simile a quello degli iPhone 13 Pro, con alcune differenze sulla parte frontale.

In particolare, le cornici dell’iPhone 14 Pro Max avranno uno spessore di 1,95 mm, con una riduzione rispetto ai 2,42 mm dell’iPhone 13 Pro Max. Uno dei motivi delle cornici ridotte potrebbe essere quello di creare più spazio tra la parte superiore del dispositivo e la parte superiore dei nuovo foro a pillola. Con queste cornici ridotte, la parte superiore dei ritagli si troverà presumibilmente a 2,29 mm sotto la cornice del display.

Con una riduzione di circa il 20%, anche alla vista questa riduzione potrebbe essere abbastanza evidente. Le dimensioni dello schermo saranno sempre di 6,7 pollici, ma l’area di visualizzazione effettiva sarà più grande.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Rumor