Apple TV+ ha rinnovato la serie thriller “Scissione” per una seconda stagione, prima del finale della prima stagione previsto per il prossimo venerdì.
Sebbene Apple non rilasci dati di visualizzazione esatti, sembra che la serie sia stata ben accolta dal pubblico e può essere considerata una delle serie di successo di Apple TV+, da quando la prima stagione ha debuttato a febbraio.
La serie, con protagonista Adam Scott, Patricia Arquette, John Turturro e Christopher Walken, è diretta e prodotta da Ben Stiller. Racconta la storia di Mark Scout, un uomo la cui vita cambia totalmente dopo aver subito una procedura che separa il suo lavoro dai ricordi personali.
In “Scissione“, Mark Scout (Adam Scott) guida un team presso le Lumon Industries, i cui dipendenti sono stati sottoposti a una procedura che divide chirurgicamente i loro ricordi tra lavoro e vita personale. Questo audace esperimento di “equilibrio tra lavoro e vita privata” viene messo in discussione quando Mark si ritrova al centro di un mistero che lo costringerà a confrontarsi con la vera natura del suo lavoro e di se stesso.
Oltre ad essere un avvincente thriller, la storia funge anche da intelligente metafora dell’equilibrio tra lavoro e vita privata nella cultura moderna. In quanto tale, Scissione ha ricevuto recensioni critiche molto forti, con un punteggio del 98% su Rotten Tomatoes.