Apple TV+ ha annunciato un nuovo thriller psicologico chiamato “Constellation”, che avrà come protagonisti Noomi Rapace e Jonathan Banks.
La serie sarà caratterizzata dalla storia di Jo (Noomi Rapace), che è tornata sulla Terra dopo aver vissuto un disastro nello spazio. Una volta rientrata, deve trovare i pezzi della sua vita che sono scomparsi dall’inizio della sua missione. Constellation viene presentata come “un’esplorazione dei confini oscuri della psicologia umana“, con Jo che deve scoprire la storia nascosta dei viaggi nello spazio per ricongiungersi con i pezzi mancanti della sua vita.
Il co-protagonista sarà Jonathan Banks, candidato all’Emmy Award, e noto per i suo ruoli in “Breaking Bad” e “Better Call Saul”. La serie è stata creata e scritta da Peter Harness, che in passato ha lavorato a “Doctor Who”, mentre la regista sarà la vincitrice dell’Emmy Award Michelle MacLaren. Per lei si tratta della terza serie in collaborazione con Apple TV+, dopo “Shining Girls” e “The Morning Show”.
Al momento, Apple non ha rilasciato informazioni sulla data di lancio di Constellation.