Apple TV+ ha pubblicato un nuovo trailer che ci offre la possibilità di dare un’occhiata a ben quattro documentari sportivi in arrivo sulla piattaforma.
Il nuovo video, che dura più di un minuto, ci dà uno sguardo a cosa possiamo aspettarci da quattro documentari sportivi, tra cui “They Call Me Magic“, “The Long Game“, “Make or Break” e “Greatness Code”. Per poter vedere tutti e quattro i documentari sarà necessario un abbonamento ad Apple TV+ al costo di 4,99 euro al mese.
The Long Game
Una docuserie su un aspirante atleta NBA determinato a prendere il controllo del suo viaggio. Questa stimolante docuserie segue il viaggio di Makur Maker e la sua determinazione a riscrivere la sua storia con l’aiuto della sua famiglia.
Greatness Code
“Greatness Code” è una docuserie storica diretta da Gotham Chopra e coprodotta da Uninterrupted e Religion of Sports che mette in luce storie non raccontate dei più grandi atleti del mondo. La prima stagione si svolge con sette mini episodi, ognuno dei quali esamina un momento cruciale che ha definito la carriera di un atleta. Gli atleti venerati a livello internazionale presenti nella prima stagione includono Lebron James, Tom Brady, Alex Morgan, Usain Bolt, Katie Ledecky e Kelly Slater.
They Call Me Magic
Per l’icona dello sport globale Earvin Johnson, la parola “Magic” ha molti significati. È lo scintillio del suo sorriso e lo stile di gioco abbagliante che ha cambiato per sempre il gioco del basket. È la connessione magnetica che lo ha portato all’amore della sua vita. È lo shock di una diagnosi di HIV che ha trasformato da dolore in trionfo, cambiando il dialogo globale sulla malattia. È la sua trascendenza da superstar dello sport a titano degli affari, aprendo nuove strade per gli ex atleti e rivoluzionando il modo in cui le aziende americane fanno affari nelle “comunità nere”. Con interviste intime con Magic e non solo, “They Call Me Magic” traccia la vita cinematografica di una delle più grandi icone culturali della nostra era con un documentario in quattro parti.
Make or Break
Una nuova serie di documentari in sette parti che offre la possibilità di guardare il dietro le quinte dei migliori surfisti del mondo, mentre combattono per il titolo mondiale al World Surf League Championship Tour.