Un nuovo aggiornamento di Home Widget introduce alcune novità interessanti, offrendo agli utenti la possibilità di mettere le videocamere HomeKit e altro direttamente nella schermata Home.
Con questo aggiornamento, Home Widget aggiunge il supporto per le videocamere compatibili con HomeKit. In questo modo sarà possibile vedere un live streaming o un’anteprima di un’istantanea delle tue telecamere semplicemente toccando un widget. Questa, però, non è l’unica novità introdotta. Home Widget ora supporta il colore delle luci e gli indicatori del livello della batteria per i sensori.
Home Widget: la tua casa smart a portata di widget
Novità Home Widget versione 1.2.0:
- Supporto per le videocamere HomeKit: ora puoi ottenere un live streaming o un’anteprima istantanea di tutte le tue videocamere semplicemente toccando un pulsante dai tuoi widget.
- Supporto del colore delle luci: ora è possibile regolare anche il colore delle luci direttamente dalla schermata principale.
- Livello di batteria dei sensori: ora puoi monitorare i livelli della batteria dei sensori.
- Termostati e sensori di temperatura: utilizza termostati, valvole e condizionatori d’aria come sensori di temperatura per monitorare la temperatura in tutta la casa.
- Sfondo del pannello: ora ogni pannello può essere personalizzato utilizzando sfumature, colori solidi e immagini personalizzate, il tutto con trasparenze ed effetto sfocato sulla schermata iniziale.
L’app è disponibile gratuitamente al download su App Store ma alcune funzioni richiedono la versione Premium disponibile come acquisto in-app una tantum (8,99€) o, per chi lo preferisce, come abbonamento annuale o mensile.