Apple ha da poco annunciato che gli auricolari Beats Studio Buds saranno disponibili nei nuovi colori Blu oceano, Rosa tramonto e Grigio lunare allo stesso prezzo delle colorazioni originali.
Per i clienti statunitensi che desiderano acquistare da canali diversi da Apple, la colorazione Grigio lunare sarà un’esclusiva di Amazon, Blu oceano sarà un’esclusiva di Best Buy e Rosa tramonto sarà un’esclusiva di Target. Al momento, invece, non sappiamo se ci saranno “limitazioni” simili anche in Italia.
Molto interessante anche la colorazione interna dei case, infatti nelle colorazioni Blu oceano e Rosa tramonto abbiamo, rispettivamente, un colore azzurro e un viola lavanda. La differenza di ombreggiatura dell’interno del case in colorazione Grigio lunare è più sottile, infatti abbiamo un grigio leggermente più scuro rispetto agli auricolari e al case esterno.
Il lancio arriva con una nuova campagna pubblicitaria “Scegli il tuo giocatore” ispirata ai videogiochi con protagoniste la modella Kaia Gerber e della sciatrice freestyle medaglia d’oro olimpica Eileen Gu.
Questi auricolari sono molto simili agli AirPods Pro, infatti sono in-ear e sono dotati della cancellazione attiva del rumore (ANC), modalità Trasparenza, accoppiamento rapido, supporto a Hey Siri e Audio spaziale. Il prezzo è inferiore rispetto agli “AirPods Pro”, forse anche a causa della mancanza del chip H1, del rilevamento dinamico della testa per l’audio spaziale e della ricarica wireless. Trovate maggiori dettagli nel nostro articolo dedicato.
Le nuove colorazioni dei Beats Studio Buds sono disponibili in pre-ordine sul sito Web di Apple, con consegne a partire dal 14 aprile. Rimane invariato il prezzo, che è di 149,95 euro.