Su Apple TV+ arrivano Roar e “Le piccole cose contano, Charlie Brown”

Nicole Kidman, Issa Rae e Cynthia Erivo sono tra le protagonista della nuova serie Roar.

Da oggi sono disponibili tutti gli episodi della prima stagione di Roar, serie antologica di genere dedicata alle donne, insieme al corto dei Peanuts “Le piccole cose contano, Charlie Brown”.

Roar apple tv+

Roar” di Cecilia Ahern è una serie di racconti di donne che superano le avversità e otto di queste storie sono presenti nella prima stagione della serie. Nicole Kidman, Alison Brie, Betty Gilpin, Issa Rae e Cynthia Erivo sono tra le star che interpretano ruoli da protagonista nei singoli episodi.

Roar offre un ritratto perspicace, toccante e talvolta esilarante di cosa significa essere una donna oggi. Con una miscela unica di realismo magico, scenari familiari e professionali e mondi futuristici, queste otto storie rispecchiano i dilemmi delle donne comuni in modi sorprendenti. Otto favole femministe di una comicità oscura che hanno un approccio inaspettato a temi come i ruoli di genere, l’indipendenza e l’identità.

L’intera prima stagione in otto episodi (tutti da 30 minuti) è disponibile da oggi 15 aprile su Apple TV+.

Da oggi è disponibile anche il corto “Le piccole cose contano, Charlie Brown“, dedicato al mondo dei Peanuts. In questo titolo, Charlie Brown è determinato a vincere la grande partita di baseball, ma le cose si trasformano in un fiasco poco prima del match, quando Sally fa amicizia con un fiorellino sul monte di lancio e giura di proteggerlo a tutti i costi.

Scopri Apple TV+

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Apple TV+