I produttori della serie “Mythic Quest” su Apple TV+ fanno sapere che l’attore F. Murray Abraham non vestirà più i panni di CW Paciock nella terza stagione dello show.
La serie Mythic Quest è stata già confermata per una terza e una quarta stagione, dopo l’ottimo successo delle prime due già disponibili su Apple TV+. La notizia dell’ultima ora è che uno dei protagonisti, vale a dire l’attore F. Murray Abraham, non farà parte della terza stagione della serie.
Un portavoce della serie non ha fornito ulteriori dettagli, limitandosi a dire che non saranno condivise informazioni che riguardano la sfera privata dell’attore.
Nella serie, Abraham veste i panni di CW Paciock, uno dei protagonisti del team dietro la creazione del videogioco che dà anche il nome allo show.
Ricordiamo che Mythic Quest segue le vicende dei dipendenti di una studio di sviluppo di videogiochi che lavora ad un popolare MMORPG creato dal direttore creativo dello studio Ian Grimm. Nella seconda stagione, tutti i dipendenti tornano in ufficio dopo la fine della quarantena per lavorare alla prossima espansione del gioco.