Apple TV+ ha ufficializzato la serie animata per bambini “Sago Mini Friends”.
Questa serie è stata sviluppata appositamente per i bambini in età prescolare e si aggiungerà a tanti altri titoli presenti su Apple TV+ dedicati ai più piccoli.
Sago Mini Friends viene descritta come un “adorabile cenno alla gratitudine” e si basa sull’omonima app che ha avuto tanto successo in tutto il mondo. La serie conterrà personaggi come Harvey il cane dalle orecchie flosce, Jinja il gatto, Jack il coniglio e Robin l’uccello. Chad Hicks sarà il regista della serie
“Insieme a un cast unico di personaggi colorati come il loro mondo stravagante, i quattro amici giocano, esplorano, immaginano e festeggiano ogni giorno nella loro gioiosa città di Sagoville“, spiega Apple. “In ogni episodio, Harvey e tutti i suoi amici esprimono la loro vera gratitudine per tutte le cose, grandi e piccole, attraverso l’ottimismo, la gentilezza, l’umorismo adatto alla scuola materna, insieme a canzoni originali indimenticabili!.
L’app Sago Mini World, su cui si basa lo spettacolo, offre più di 40 giochi per bambini dai due ai cinque anni. Al momento non è stata ufficializzata la data di lancio su Apple TV+.