L’iPhone 14 Pro potrebbe presentare angoli significativamente più grandi e arrotondati per adattarsi all’array delle fotocamere posteriori.
Zelbo, noto per la creazione di rendering dei dispositivi Apple prima della loro uscita, ritiene che gli iPhone 14 Pro presenteranno angoli più grandi e arrotondati.
Incrociando rendering CAD e dimensioni, schemi, immagini di stampi per la produzione di accessori e informazioni aggiuntive, appare chiaro che iPhone 14 Pro avrà un aspetto “più arrotondato” rispetto all’iPhone 13 Pro. L’iPhone 14 Pro Max, invece, dovrebbe avere gli stessi angoli dell’iPhone 13 Pro Max a livello di dimensioni, pur essendo più arrotondati.
Apple potrebbe essere stata costretta a cambiare le dimensioni degli angoli degli iPhone 14 Pro a causa delle modifiche all’array della fotocamera posteriore, visto che sarà più ampio per integrare il nuovo sistema di fotocamere da 48 MP con sensore più grande del 57%.
Anche il display riprogettato per iPhone 14 Pro subirà diverse modifiche, a partire dall’assenza della tacca sostituita da due fori, di cui uno a forma di pillola. Le cornici dovrebbero essere più sottili del 20% rispetto agli iPhone 13 Pro.
Gli angoli più arrotondati dovrebbero contraddistinguere ulteriormente gli iPhone 14 Pro dai modelli standard.