Svelate le possibili colorazioni della gamma iPhone 14

Uno dei modelli della gamma iPhone 14 potrebbe essere viola.

Secondo le ultime voci, la gamma iPhone 14 sarà disponibile in nuove opzioni di colore, compresa una versione in viola.

iphone 14 viola

Stando a queste informazioni‌iPhone 14‌ e ‌iPhone 14‌ Max saranno disponibili in nero, bianco, blu, rosso e viola, mentre ‌iPhone 14 Pro‌ e ‌iPhone 14 Pro‌ Max presumibilmente saranno disponibili in grafite, oro, argento e viola. L’opzione di colore viola per ‌iPhone 14‌ e ‌iPhone 14 Pro‌ potrebbe offrire una finitura particolare che cambia tonalità in base alle condizioni di illuminazione.

Inoltre, la gamma iPhone 14 dovrebbe integrare un nuovo flash True Tone che sembrerà un “piccolo cerchio in un grande cerchio“, diversificandosi rispetto al flash di iPhone 13 che è formato da due piccoli LED in due cerchi separati.

Un’opzione di colore viola per ‌iPhone 14‌ e ‌iPhone 14 Pro‌ sembra plausibile dato che Apple ha introdotto questa versione su iPhone 12 e iPhone 12 mini di metà ciclo nell’aprile dello scorso anno, tra l’altro accolti con un certo successo dagli utenti. Anche iPad mini di sesta generazione e iPad Air di quinta generazione sono disponibili in viola.

In base a queste voci, la nuova gamma di colori darebbe l’addio alle versioni Pink e Green di iPhone 13 e alle versioni Sierra Blue e Alpine Green di iPhone 13 Pro. Non è chiaro se l’esclusiva finitura viola degli iPhone 14 potrebbe avere un effetto caleidoscopico che cambia in base alle condizioni di illuminazione, o semplicemente utilizzare la tecnica alla base del colore Sierra Blue di ‌iPhone 13 Pro‌, che usa una finitura diversa rispetto alle altre opzioni.

Con la versione Sierra Blue, Apple ha infatti utilizzato strati multipli di ceramica metallica su scala nanometrica applicati sulla superficie per una finitura più duratura. Nel complesso, le opzioni di colore di ‌iPhone 14‌ e ‌iPhone 14 Pro‌ potrebbe essere simili a quelle di ‌iPhone 12‌, ‌iPhone 12‌ Pro, ‌iPhone 13‌ e ‌iPhone 13 Pro‌, con la reintroduzione di una tonalità viola.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News