Apple ha annunciato un nuovo programma di assistenza per alcune unità di Apple Watch Series 6 interessate dal problema dello “schermo bianco”.
Apple spiega che solo una piccola percentuale di Apple Watch Series 6 da 40 mm è interessata da questo problema, che può causare lo spegnimento permanente del display. Le unità colpite sono quelle prodotte tra aprile e settembre 2021.
Gli utenti possono verificare se il loro Apple Watch Series 6 è idoneo per la riparazione inserendo il numero di serie nell’apposito sito Web. Nessun altro modello di Apple Watch tranne il Series 6 da 40 mm fa parte di questo programma di servizio.
I clienti interessati potranno richiedere una riparazione anche fuori garanzia direttamente ad Apple o ai fornitori di servizi autorizzati (AASP). La riparazione è gratuita, salvo danni ad altri componenti dell’Apple Watch oltre al display.
Il programma copre gli Apple Watch Series 6 idonei per due anni dopo la prima vendita al dettaglio dell’unità ed è valido in tutto il mondo.