Slow Horses: svelata la seconda stagione del thriller su Apple TV+

Con la prima stagione giunta al termine iniziano ad avvicendarsi i dettagli sul futuro della serie.

L’ultimo episodio della serie thriller-drama di Apple, Slow Horses, include una piccola anteprima relativa alla seconda stagione e al nuovo cast.

Slow Horses

L’ultimo episodio del popolare show (6 puntate) disponibile sulla piattaforma di streaming di casa Apple offre uno sguardo sul futuro della serie di spionaggio.

Apple non ha ancora ufficializzato date e dettagli sulla seconda stagione ma chi sta seguendo le puntate della prima stagione può ora guardare l’ultimo episodio con alcune anticipazioni. Stando al piccolo teaser, sembra che la prossima stagione sarà basata sul secondo romanzo di Mick Herron, “Dead Lions”.

In più, Variety ha rivelato che la star di “Peaky Blinders“, Aimee-Ffion Edwards, insieme a Kadiff Kirwan di “This is Going to Hurt” fanno parte del cast della seconda stagione.

Ricordiamo che Slow Horses è un adattamento dei romanzi di Mick Herron e racconta la storia di una divisione dell’MI5 che accoglie spie rifiutate da altri gruppi e che sono state sospese dal percorso lavorativo standard a causa di errori di carriera.

Questa spy story segue le vicende si una disfunzionale squadra di agenti dell’MI5 e del loro odioso capo, il famigerato Jackson Lamb, mentre navigano tra le luci e le ombre del mondo dello spionaggio per difendere l’Inghilterra da forze sinistre.

Maggiori informazioni nel nostro articolo dedicato.

Scopri Apple TV+

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Apple TV+